Descrizione Associazione

CHI SIAMO  L’associazione 4 Zampe & Co. è un gruppo di abitanti dei quartieri di Mostacciano e Casal Brunori che ha deciso di unire le proprie forze per mantenere e preservare la ricchezza naturale e biodiversità del Parco degli Aquiloni. L’iniziativa è nata dai proprietari dei cani e si è estesa alle famiglie con bambini, sportivi e praticanti della meditazione.   I NOSTRI OBIETTIVI  Promuovere il rispetto per l’ambiente sensibilizzando i fruitori del parco ad una collaborazione attiva e le istituzioni attraverso i nostri progetti di riqualificazione e sviluppo dell’area.    COSA FACCIAMO  Ognuno di noi contribuisce a mantenere vivo il prato eseguendo piccoli interventi di pulizia, di manutenzione e raccogliendo fondi per gli sfalci necessari per il decoro, per prevenire incendi, per la sicurezza e per disincentivare il transito dei cinghiali.